Dimenticarsi

Mi sono dimenticato di avere il blog. Non proprio vero, ho solo procrastinato fino al punto di dimenticarmi di avere un blog. Ne sono successe tante dall’ultima volta che ho scritto quindi preparatevi che nei prossimi giorni vi bombarderò di Log.

Iniziamo dal primo evento che mi ha scombussolato, mi sono trasferito! Sono andato a convivere con la mia compagna ma la storia non è stata così lineare. Abbiamo avuto un sacco di problemi, a gennaio eravamo quasi pronti a trasferirci in un appartamentino nel mio paese ma alla fine è saltato tutto. Lo sconforto ci ha pervaso visto che sono quasi 3 anni che cerchiamo una sistemazione. All’improvviso troviamo una altrettanto piccola sistemazione ma in un paese vicino. Questo passo è stato un passo importante per noi soprattutto dal punto di vista degli spazi ristretti.

Casa piccola significa poco spazio e poco spazio significa niente più grande laboratorio a disposizione dove portare avanti i miei progetti. Ricreare un ambiente in miniatura che però non tralasci nulla ha richiesto molto tempo, pensate che sono tornato a stampare in 3D solo pochi giorni fa.

Prendersi cura di una casa se pur piccola quando non si è abituati ha richiesto del tempo di rodaggio ma ce la stiamo facendo, ma questo ha ridotto drasticamente il tepo che riesco a dedicare al sito e al canale youtube però le cose stanno migliorando per cui aspettatevi tanta nuova robbetta.